Albo comunale delle Associazioni

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'Albo comunale delle Associazioni

Data:

01 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi del vigente Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici e dell’iscrizione nell’Albo comunale delle forme associative operanti sul territorio, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 77 del 21/12/2022,

si rende noto che dal 1° al 30 aprile 20233 possono presentare domanda per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni  tutte le Associazioni/i Gruppi

  • regolarmente costituiti ai sensi della normativa vigente
  • senza scopo di lucro
  • operanti nell’ambito comunale ed aventi sede legale e/o operativa sul territorio
  • che garantiscano elettività e democraticità delle cariche sociali, criteri di ammissione riconosciuti a tutti i cittadini, devoluzione del patrimonio, in caso di scioglimento, ad altre associazioni o a enti pubblici
  • apartitici, aconfessionali e non rappresentativi di interessi di categorie economiche

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segretario Comunale

Indirizzo: Piazza Municipio, 1 - 20857 Camparada (MB)

Tel: +39039698541

pec: comune.camparada@pec.regione.lombardia.it

Ultimo aggiornamento

20/02/2024, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto