Servizio mensa scolastica: passaggio alla modalità prepagata

Dettagli della notizia

Notizia relativa al servizio mensa scolastica: passaggio alla modalità prepagata

Data:

04 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che a a partire dall’anno scolastico 2023/2024 il servizio di ristorazione scolastica sarà erogato in modalità prepagata in collaborazione con CIR FOOD.

Di seguito si forniscono ai genitori  le principali informazioni, cui seguirà ulteriore comunicazione con le operazioni da eseguire per effettuare i pagamenti.

  1. non riceverete più a fine mese l’avviso di pagamento dei pasti consumati da pagare, ma dovrete anticipare il pagamento, in modo da garantire il corretto funzionamento del servizio. Ogni pasto consumato comporterà l’addebito della tariffa dovuta. Il sistema consentirà la consultazione del credito disponibile.
  1. i pasti si intenderanno prenotati, salvo che il genitore intestatario dell’utenza, utilizzando l’applicativo fornito da CIR FOOD o tramite SMS, comunichi l’assenza del bambino. La comunicazione dovrà avvenire dalle ore 17,00 del giorno precedente l’assenza fino alle ore 9,30 del giorno di assenza e non oltre.  Sarà possibile precaricare con anticipo eventuali assenze programmate. La mancata registrazione dell’assenza entro i termini indicati comporterà la preparazione del pasto ed il conseguente addebito dell’importo dovuto.
  2. ad ogni utente dovrà essere assegnato un solo adulto pagante (intestatario dell’utenza)

Nel corso della prossima settimana verrà attivato il nuovo sistema e potranno essere effettuati i pagamenti.

Riceverete, pertanto, nel corso della prossima settimana, una ulteriore comunicazione con il dettaglio delle operazioni da seguire.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segretario Comunale

Indirizzo: Piazza Municipio, 1 - 20857 Camparada (MB)

Tel: +39039698541

pec: comune.camparada@pec.regione.lombardia.it

Ultimo aggiornamento

20/02/2024, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto